sabato 21 febbraio 2009

Wired italiano?

L'altro giorno ho visto che è uscito il primo numero dell'edizione italiana di Wired. Mi chiedo che senso abbia l'operazione... quindici anni fa era avanguardia, e anche dieci anni fa (beh, forse fino al 2000 incluso) poteva essere una formula interessante. Ma oggi?

Comunque mi sono iscritto al loro sito, ho ricevuto e stampato il buono sconto e, vinte le resistenze dell'edicolante, mi sono preso una copia al costo di un euro. Primo impatto: la rivista è piena di pubblicità di lusso... spero che riescano a mantenere lo standard! Contenuti interessanti da leggere, però, ne ho trovati pochi.

Nessun commento:

Creative Commons License
Blog di Mirko Tavosanis by http://linguaggiodelweb.blogspot.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.